Ciclo di incontri “Un libro tira l’altro” | Maria Ranieri, “Competenze digitali per insegnare. Modelli e proposte operative”
21 maggio 2024 | Ore 9:30
“La competenza digitale nella prima infanzia: ricerche e buone pratiche. Il progetto Di.Co.Each.”
22 maggio 2024 | Ore 14:00
“La lettura nell’era digitale: Il progetto EMILE (Empowering Schools in Self-regulation of Media and Information Literacy processes)”
22 maggio 2024 | Ore 17:00
“Neruda y México. Incontro con lo scrittore messicano Marco Antonio Campos”
23 maggio 2024 | Ore 15:00
Seminario “CON-TATTO. Il ruolo degli insegnanti nelle traiettorie di sviluppo degli alunni alla scuola secondaria di primo grado. Dialogo e Confronto a partire dai risultati del Progetto di Ricerca BE.PRO.CARE – A favore della cura”
24 maggio 2024 | Ore 9:30
“Gender-act. A laboratory on gender equality policy reforms in universities”. Final Conference
24 maggio 2024 | Ore 10:30
“Profili pedagogici e mondo del lavoro. Narrazioni e premesse implicite”
27 maggio 2024 | Ore 14:30
“Atteggiamenti nascosti, bias esposti: ruoli di genere nella sanità”
27 maggio 2024 | Ore 17:15
“Memorie. Luoghi, oggetti, identità”
28-29 maggio 2024 | Ore 14:00, 9:20
“Letteratura, Dissenso, Emigrazione: in ricordo di Claudia Pieralli”
30 maggio 2024 | Ore 10:00
“DialoghiPHD24. Incontro interuniversitario dei dottorandi di Scienza della formazione e di psicologia”
30-31 maggio 2024 | Ore 9:15
Convegno internazionale, “La littérature voyageuse du Québec vue par les lecteurs et lectrices des pays parcourus” (“La letteratura di viaggio del Québec vista dai lettori e dalla lettrici dei paesi attraversati”)
Laboratori, Unità di ricerca e Centri
VIRALab Valutazione Interventi, Rilevazione e Analisi dati
LabOA Laboratorio editoriale Open Access
Unità di ricerca
TLC Teaching and Learning Center
CEPROD Centro di ricerca Professional Development
I canali di Forlilpsi: Social Network, Video e Podcast
I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Maggiori informazioni